rotate-mobile
Cronaca Appio Latino / Via Coriolano

Appio Latino, stanza segreta per coltivare la marijuana

Il blitz è scattato in uno stabile in via Coriolano. In manette un 29enne. In casa l'uomo aveva oltre 300 grammi di sostanza stupefacente nascosti in camera da letto

Aveva costruito un muro di cartongesso per nascondere una nuova stanza utilizzata come serra per la coltivazione di marijuana. E' quanto gli agenti del Commissariato San Giovanni hanno scoperto all'interno di un appartamento in via Coriolano. In manette è finito un 29enne originario della provincia di Caserta.

L'APPARTAMENTO SOSPETTO - Gli investigatori sono giunti all'uomo al termine di un'indagine sullo spaccio di droga. Era stato infatti notato un consistente via-vai di persone in via Coriolano. Approfondendo le verifiche, l'attenzione dei poliziotti è stata attirata da un particolare: ovvero che una luce provenire da una finestra del 5° piano rimaneva accesa 24 ore al giorno.

DROGA IN CASA - Decidendo per il definitivo controllo gli investigatori si sono diretti verso l'abitazione in questione. Già sul pianerottolo, nei pressi della porta d’ingresso, c'era un forte odore di marijuana. In casa, infatti, l'uomo aveva oltre 300 grammi di sostanza stupefacente nascosti in camera da letto.

>>> IL VIDEO DEL BLITZ <<<

LA STANZA SEGRATA - Proseguendo nell'ispezione dei locali i poliziotti hanno constatato che l'interno dell'appartamento era stato strutturalmente "modificato". Coperto da un mobile a parete, il 29enne aveva costruito un muro di cartongesso dietro il quale gli investigatori hanno trovato una vera e propria serra completa di tutti gli strumenti per la coltivazione della marijuana.

Accompagnato negli uffici di Polizia l’uomo, al temine degli accertamenti, è stato arrestato per il reato di produzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Appio Latino, marijuana in casa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appio Latino, stanza segreta per coltivare la marijuana

RomaToday è in caricamento