rotate-mobile
Cronaca

Incidente A1: morti Stanislao Acri, moglie e figlio di 6 mesi. Tornavano dal concerto di Roger Waters

Stanislao Acri è stato candidato a sindaco per il Comune di Rossano. Morta anche la moglie Daria. Erano in viaggio dopo concerto di Roger Waters

Stavano andando in Calabria, dove erano originari, dopo il concerto di Roger Waters. A Rossano, però, non sono mai arrivati. Stanislao Acri, la maglie Daria Olivo e il loro piccolo bambino di soli sei mesi Pier Emilio sono morti dopo un incidente sulla A1 nella giornata di domenica.

La famiglia era in marcia tra i caselli di Ceprano e Pontecorvo, quando un furgone Volkswagen ha tamponato la loro Fiat Punto, sulla quale viaggiavano. Fatale l'impatto.

L'autista del furgone è stato interrogato e, come prevede la legge, sottoposto ai test di alcol o droga ed il suo cellulare è stato sequestrato. Le vittime, calabresi di origini, si erano trasferite temporaneamente a Roma e sabato sera erano andati al concerto di Roger Waters. I biglietti sono stati ritrovati in auto. 

Stanislao Acri, avvocato, frequentava un master nella Capitale ed è stato candidato a sindaco con il Movimento 5 Stelle per il Rossano, dove aveva la residenza: è arrivato al ballottaggio ma non è stato eletto. La moglie, invece, dopo la nascita del figlio, aveva lasciato il lavoro da impiegata. Entrambi avevano 35 anni.

Tutte le foto dell'incidente

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente A1: morti Stanislao Acri, moglie e figlio di 6 mesi. Tornavano dal concerto di Roger Waters

RomaToday è in caricamento