rotate-mobile
Cronaca Civitavecchia / Via San Gordiano

Trova l'ex davanti al supermercato, poi la rincorre in auto e la minaccia di morte

E' accaduto davanti al Todis di via San Gordiano a Civitavecchia. Il 38enne era già stato colpito da un provvedimento di "divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa"

Aveva già un provvedimento a suo carico di "divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa". Nonostante ciò un 38enne di Civitavecchia, già noto alle Forze dell’Ordine, non ha smesso di perseguitare la sua ex compagna ed è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia civitavecchiese con l’accusa di atti persecutori. 

INSEGUITA CON L'AUTO - In particolare i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Civitavecchia sono intervenuti nei pressi del Supermercato Todis ubicato in via San Gordiano, nel Comune portuale della provincia di Roma, dove l’uomo, già colpito dal provvedimento di “divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa” per condotte tenute in precedenza nei confronti della vittima, ha inseguito in auto, minacciato e ingiuriato la sua ex compagna. 

CARCERE DI CIVITAVECCHIA - I militari intervenuti hanno immediatamente fermato il 38enne che, al termine degli accertamenti di rito, è stato condotto presso il carcere di Civitavecchia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova l'ex davanti al supermercato, poi la rincorre in auto e la minaccia di morte

RomaToday è in caricamento