rotate-mobile
Cronaca Settebagni

Settebagni: lo lascia e lui la perseguita con minacce e ingiurie

La donna ha raccontato agli investigatori di averlo già denunciato altre volte e che ormai telefonate, messaggi, pedinamenti a qualsiasi ora

Non accetta la fine della relazione con la sua compagna e la perseguita, per questo un uomo di 39 anni è stato arrestato per stalking e condotto nel carcere di Regina Coeli.

E’ stato l’ultimo episodio a far scattare le manette nei suoi confronti. Infatti, l’uomo, aveva instaurato un clima di “persecuzione” continua, con minacce e ingiurie nei confronti della ex compagna. L’intervento della Polizia è stato richiesto ieri sera dalla donna.

Appena salita in macchina si è accorta di essere nuovamente seguita dal suo ex-compagno; dopo pochi minuti l’uomo l’ha costretta ad accostare e fermarsi. Una volta sceso dalla sua auto ha poi cominciato a battere i pugni su quella della donna, che impaurita ha telefonato al “113”.

Sono stati gli agenti del Reparto Volanti, diretti dal dr. Eugenio Ferraro,  a fermare l’uomo visibilmente agitato. In sede di denuncia la donna, ha raccontato agli investigatori di averlo già denunciato altre volte e che ormai telefonate, messaggi, pedinamenti a qualsiasi ora del giorno e della notte si ripetevano con sistematica regolarità.

Al termine degli accertamenti l’uomo, L.D., 39enne romano, è stato arrestato per stalking e è condotto presso il carcere di Regina Coeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settebagni: lo lascia e lui la perseguita con minacce e ingiurie

RomaToday è in caricamento