rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Garbatella / Via Edgardo Ferretti

Garbatella: già denunciato per stalking, continua a molestare l'ex moglie

L'uomo si è recato per l'ennesima volte sotto casa della 30enne in via Edgardo Ferretti. La mattina del 18 novembre, l’ultimo atto persecutorio ha fatto scattare l’arresto dell’uomo

La sua ex moglie, una romana di 30 anni, lo aveva già denunciato per stalking ma lui, 38enne anch'egli romano, non si era arreso e così si è recato sotto casa, in via Edgardo Ferretti, in zona Garbatella, per chiederle un chiarimento. Al rifiuto di incontrarlo però, è andato su tutte le furie e ha cominciato a minacciarla per telefono.

ALLERTA AL 112 - Così la donna ha immediatamente allertato il 112 e sul posto è intervenuta una pattuglia si Carabinieri della Stazione Roma Garbatella che ha bloccato e arrestato l’uomo. La fine del matrimonio era avvenuta nel 2011, e da allora la perseguitava con telefonate a tutte le ore e con pedinamenti.

ATTI PERSECUTORI - La mattina del 18 novembre, l’ennesimo atto persecutorio ha fatto scattare l’arresto dell’uomo che è stato associato al carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella: già denunciato per stalking, continua a molestare l'ex moglie

RomaToday è in caricamento