rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Santa Marinella

Con divieto di avvicinamento entra in casa dell'ex fidanzata e la molesta

Il 26enne è stato trovato dai carabinieri nell'appartamento della giovane a Santa Marinella, poi l'arresto

Era già stato colpito da un provvedimento di "divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa". Nonostante l'interdizione il giovane, un 26enne romeno, si è introdotto nella casa dell'ex fidanzata a Santa Marinella per molestarla. Lo stalker è pero stato arrestato nella notte dai carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, con l’accusa di Atti Persecutori e Violazione di Domicilio. 

RICHIESTA D'AIUTO - In particolare i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Civitavecchi sono intervenuti, su richiesta, presso l’abitazione di una giovane donna di Santa Marinella in quanto il suo ex convivente, già colpito dal provvedimento di non avvicinari alla ex, per condotte tenute in precedenza nei suoi confronti, dopo essersi introdotto contro la sua volontà nella casa, aveva iniziato a minacciarla al fine di indurla a riallacciare la loro relazione sentimentale. 

ALLERTA AI CARABINIERI - A nulla sono servite le richieste della donna rivolte all’uomo per convincerlo ad allontanarsi dall’abitazione e pertanto la stessa, fortemente impaurita dall’atteggiamento particolarmente aggressivo dello stalker, è riuscita a  richiedere l’intervento dei Carabinieri che, in pochi istanti, sono giunti sul posto e hanno bloccato l’individuo, evitando peggiori conseguenze per la parte offesa che non ha riportato alcun danno fisico.

ATTI PERSECUTORI - Il 26ene, al termine degli accertamenti di rito, è stato condotto presso il carcere di Civitavecchia, dove rimarrà a disposizione della locale Autorità Giudiziaria alla quale dovrà rispondere dei reati di Atti persecutori e Violazione di Domicilio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con divieto di avvicinamento entra in casa dell'ex fidanzata e la molesta

RomaToday è in caricamento