rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Parioli

Avevano rotto, ma lui l'aspettava dentro un armadio di casa con un coltello

L'uomo è stato arrestato per stalking. Dopo aver usato violenze contro la donna, si è introdotto a casa sua, nascondendosi nell'armadio con un coltello in mano. Scoperto però è stato fermato dalla polizia

Una ragazza di 27 anni d'origine calabrese ieri ha denunciato l'ex -fidanzato per aggressione e furto.

Dal racconto della giovane si è evinto che l'uomo, un 28enne siracusano, non accettava la fine della relazione e per questo ha percosso la vittima, sottraendole il cellulare. La donna ha mostrato agli agenti le infrazioni alle ossa nasali, con prognosi tra i 10 e i 20 giorni.

La Polizia dopo aver raccolto la testimonianza, ha accompagnato la giovane donna in un centro d'ascolto per un adeguato sostegno psicologico. La ragazza, seppur le fosse stato sconsigliato tornare a casa, ha deciso di tornare nella sua abitazione.

Entrata nell'appartamento si è resa subito conto della presenza di qualcun'altro, così è scappata in camera e si è nascosta sotto il letto. Sbirciando, senza essere vista, ha visto l'ex fidanzato chiudersi dentro l'armadio della medesima stanza. La donna è riuscita quindi riuscita a scappare verso la porta ed è scappata per chiamare la Polizia.

All'ingresso delle Forze dell'ordine l'uomo è stato trovato nel nascondiglio, con il cellulare rubato ed un coltello da cucina in tasca. Dopo aver tentato la fuga è stato bloccato ed arrestato per Stalking.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avevano rotto, ma lui l'aspettava dentro un armadio di casa con un coltello

RomaToday è in caricamento