rotate-mobile
Cronaca

Esce di prigione e torna a minacciare e molestare l'ex compagna, stalker in manette

La donna è stata costretta ad andare a vivere a casa della madre. Ad essere arrestato un uomo di 50 anni

Uno stalker recidivo che dopo essere finito in carcere nel 2015 per aver ripetutamente minacciato e molestato l’ex compagna ha ricominciato a molestarla e minacciarla. E' accaduto nella zona di Fidene

Stalker minaccia l'ex compagna a Fidene 

A marzo di quest’anno la donna, che vive nello stesso palazzo del suo stalker, un 50enne italiano ha sporto denuncia nei suoi confronti. Qualche giorno dopo i due si sono incontrati casualmente per strada e l'ex compagno non ha perso l’occasione per minacciarla di morte: la vittima ha chiamato subito il NUE e, nonostante l’arrivo di una pattuglia della Polizia di Stato, l’uomo ha continuato ad inveire contro di lei ed i suoi familiari.

Costretta ad andare a vivere dalla madre 

In un’altra circostanza ha preso a calci e pugni la porta di casa mentre la intimidiva verbalmente costringendola così a trasferirsi a casa della madre. Raccolte le varie denunce sporte dalla donna, gli agenti del commissariato Fidene le hanno inviate all’Autorità Giudiziaria che ha disposto di nuovo l’arresto del 50enne, dagli stessi poliziotti eseguito: per la sua ex compagna, che potrà tornare a casa sua, è finito un incubo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di prigione e torna a minacciare e molestare l'ex compagna, stalker in manette

RomaToday è in caricamento