rotate-mobile
Cronaca Monteverde / Piazzale Enrico Dunant

"Verrai a letto con me", poi aggredisce l'ex: arrestato stalker a Monteverde

Nonostante il divieto di avvicinamento imposto dal Tribunale al 41enne la donna era perseguitata da diversi giorni

Solo pochi mesi fa, il Tribunale di Roma, dopo alcuni episodi, aveva imposto ad un egiziano di 41 anni, il divieto di avvicinarsi ad una donna ucraina più grande di lui con la quale, nel 2014, aveva avuto una storia. L’uomo invece è finito in manette per aver "violato l’obbligo giurisdizionalmente imposto ed aver reiterato il reato di atti persecutori". Ad operare l’arresto gli agenti della Polizia di Stato che, nella serata di lunedì, pattugliavano le strade di Monteverde.

RITORNO DELL'EX - Gli uomini della Volante si sono avvicinati a quella che, poteva sembrare solo una coppia che discuteva ma, subito, hanno captato la paura della donna che, con gli occhi, faceva capire ai poliziotti di essere in pericolo. La stessa, ascoltata poi con le cautele che questo tipo di reati richiedono, ha raccontato che, da alcuni giorni, l’egiziano era tornato ad infastidirla. 

"VERRAI A LETTO CON ME" - In particolare, già nelle prime ore della mattina, aveva visto l’uomo aggirarsi sotto la sua abitazione poi, quando è uscita, è stata aggredita fisicamente dall’ex fidanzato sbucato dietro una macchina. Poco prima di essere salvata dalla Volante, era stata nuovamente aggredita dall’egiziano che, ben conoscendo le abitudini della sua “preda”, l’aveva attesa in piazzale Enrico Dunant ed urlandole "giovedì verrai a letto con me!" l’aveva bloccata con violenza. 

LEGGE SULL'IMMIGRAZIONE - L’aggressore, risultato poi non in regola con le leggi sull’immigrazione, è stato condotto presso il vicino commissariato San Paolo e subito dopo associato al carcere romano di Regina Coeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Verrai a letto con me", poi aggredisce l'ex: arrestato stalker a Monteverde

RomaToday è in caricamento