rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Grottaferrata / Viale San Nilo

Denunciato per stalking non si rassegna alla fine della storia e la perseguita

La donna ha richiesto l'aiuto dei Carabinieri che, in via San Nilo, hanno intercettato l'uomo mentre la inseguiva a bordo della sua auto. Lo stalker è stato arrestato

E' finito l'incubo di una donna perseguitata dal suo ex compagno di 59 anni. L'uomo è stato arrestato, ieri sera, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Frascati, per il reato di "stalking".

LA RICHIESTA D'AIUTO - Dopo essersi appostato sotto l'abitazione della donna, l'uomo ha atteso la sua uscita per poi inseguirla con la sua auto. Temendo per la propria incolumità, la donna ha così richiesto prontamente l'aiuto dei Carabinieri che, in via San Nilo, hanno intercettato lo stalker mentre la inseguiva per poi bloccarlo.

LA DENUNCIA - La vittima è stata accompagnata in caserma dove, nel corso della denuncia-querela, ha riferito ai militari delle persecuzioni e delle minacce subite negli ultimi mesi da parte dell'ex convivente che non si era rassegnato alla fine della loro relazione.

ARRESTATO - A seguito degli atteggiamenti persecutori  dell’uomo, la donna aveva richiesto ed ottenuto la misura dell’Ammonimento del Questore di Roma con il quale lo stalker era stato invitato a desistere dalla condotta persecutoria ai danni della ex convivente. Tuttavia tale ammonimento non aveva fermato l’uomo che è stato arrestato e accompagnato presso il Carcere di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciato per stalking non si rassegna alla fine della storia e la perseguita

RomaToday è in caricamento