rotate-mobile
Cronaca

Ostia, stalker recidivo torna ad infastidire la ex: arrestato

L'uomo era stato allontanato dall'abitazione familiare lo scorso luglio. Ieri è tornato ad infastidire e a minacciare la ex

Ieri pomeriggio, alle ore 18.30, i carabinieri di Ostia hanno arrestato un romeno di 42 anni già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di stalking ai danni della sua ex moglie.

 

Nei mesi scorsi, l’uomo era già stato denunciato dalla donna per i maltrattamenti e, nel mese di luglio, i Carabinieri gli avevano notificato l’ordine di allontanamento dall’abitazione familiare ed il divieto di avvicinamento alla donna ed ai luoghi generalmente da lei frequentati. Nonostante ciò, ieri pomeriggio, l’uomo si è presentato nuovamente sotto l’abitazione della donna, cominciando a citofonare ripetutamente, insultandola e minacciandola di morte.

L’ex moglie, spaventata, ha quindi chiamato al “112” e, quando i Carabinieri sono giunti sul posto, hanno sorpreso l’uomo che era ancora sotto l’abitazione della donna e continuava a proferire minacce di morte verso di lei, qualora non fosse tornata a farlo vivere con lui.  Questa volta, però, per C.M. si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli, dove adesso rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, stalker recidivo torna ad infastidire la ex: arrestato

RomaToday è in caricamento