rotate-mobile
Cronaca Monteverde / Circonvallazione Gianicolense

Monteverde, le scaglia contro una bottiglia di vetro: stalker in manette

Un uomo dall'ira facile. Ha colpito la ex lanciandole addosso due bicchieri e una bottiglia di vetro. L'uomo, un 35enne romano, è stato arrestato dalla polizia nella sua abitazione di circonvalazione Gianicolense

Una lite scaturita forse per motivi di gelosia. Prima le ha scagliato contro due bicchieri all'interno di un locale, poi ha infierito lanciandole addosso una bottiglia, ferendola con alcuni frammenti di vetro. L'ex fidanzato, in preda ad un folle raptus di violenza, è stato arrestato per stalking.

UN VIZIO - Non era la prima volta che l'uomo, un 35enne romano, dava in escandescenze. Diversi i precedenti, tra maltrattamenti, sequestro di persona, violenza sessuale, lesioni e molestie su familiari e minori. Questa volta l'ira si è scatenata contro la ex, in un bar in via Circonvallazione Gianicolense, nel quartiere Monteverde.

IL FATTO - L'episodio è avvenuto poco prima delle 20. Una violenta discussione, poi quei due bicchieri gettati contro la donna che tentava di farsi schermo del bancone. Sembrava fosse finito tutto lì. L'uomo si è allontanato dal locale e la ragazza è uscita anche lei, scortata dal gestore del bar. Ma il suo stalker aveva solo finto di andare via e, quando l'ha vista sulla porta del bar, le ha lanciato contro una bottiglia di vetro.

L'ARRESTO PER STALKING - Pochi minuti più tardi sono giunti sul posto gli agenti del Reparto Volanti a seguito di una segnalazione dalla sala operativa della Questura. I poliziotti hanno bloccato l'aggressore e l'hanno portato presso gli uffici di Polizia. E' lì che tutti i precedenti del criminale sono venuti allo scoperto. Il giovane è stato quindi arrestato per stalking, mentre la donna è stata accompagnata in ospedale per le cure mediche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde, le scaglia contro una bottiglia di vetro: stalker in manette

RomaToday è in caricamento