rotate-mobile
Cronaca

"Torna con me o metto in rete video e foto compromettenti": stalker in manette

Arrestato un 34enne. L'uomo fermato dai carabinieri che hanno trovato i file nel suo telefono cellulare

Dopo essersi lasciato con la sua donna, l’ha minacciata di rendere pubblici alcuni video che la ritraevano in intimità, se non fosse tornata con lui. Così una cittadina romena si è rivolta ai Carabinieri della Stazione di Roma Settebagni che hanno arrestato il suo ex, incensurato, connazionale di 34 anni con le accuse di atti persecutori e interferenze illecite nella vita privata. 

MADRE DI UN BIMBO - La donna, madre di un bambino, si è recata presso la Stazione dei Carabinieri, in evidente stato di ansia, per denunciare l’ex compagno che le aveva inviato degli sms e dei video, da lui realizzati con il cellulare, che la ritraevano all’interno della propria abitazione in pose intime, minacciando di divulgare tutto se non fosse tornata con lui. 

APPUNTAMENTO CON L'EX - E’ stato organizzato un appuntamento con l’uomo per un chiarimento, a cui si sono presentati anche i Carabinieri che lo hanno fermato. Dal suo telefono, è stato riscontrato, erano stati effettivamente inviati i messaggi e le videoriprese che minacciava di divulgare. Lo stalker è stato ammanettato e portato in caserma, successivamente è stato condotto presso la Casa Circondariale di “Regina Coeli”, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Torna con me o metto in rete video e foto compromettenti": stalker in manette

RomaToday è in caricamento