rotate-mobile
Cronaca Parioli / Viale dei Parioli

Parioli: minaccia di morte la ex diffamandola sul posto di lavoro

La vittima ha raccontato ai carabinieri che dalla fine della sua relazione, avvenuta circa due anni fa, è stata fatta bersaglio dalle "particolari attenzioni" del suo ex

Due anni di minacce e molestie. A compierle nei confronti della sua ex compagna un cittadino romeno di 47 anni residente a Caprarola, in provincia di Viterbo, arrestato ai Parioli dai carabinieri della locale Compagnia per atti persecutori e tentata estorsione ai danni di una connazionale di 41 anni.

DONNA ESASPERATA - La donna, qualche giorno fa, esasperata dalle vessazioni subìte, ha sporto denuncia ai Carabinieri della Stazione Roma Parioli: la vittima ha raccontato ai militari che dalla fine della sua relazione, avvenuta circa 2 anni fa, è stata fatta bersaglio dalle “particolari attenzioni” del suo ex. Una lunga storia di molestie che, negli ultimi giorni, si sono tramutate in sempre più pressanti richieste di denaro “farcite” con minacce di morte e di diffamazione con i conoscenti e con il suo datore di lavoro.

INDAGINI - Le indagini , hanno portato i Carabinieri sulle tracce dell’uomo, di fatto nella Capitale senza fissa dimora, sorpreso proprio di fronte al posto di lavoro della sua ex dove la stava attendendo per porre in essere l’ennesima molestia. Il 47enne è stato portato nel carcere di Regina Coeli, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parioli: minaccia di morte la ex diffamandola sul posto di lavoro

RomaToday è in caricamento