rotate-mobile
Cronaca Eur / Via Cristoforo Colombo

Eur: 'stalker in rosa' picchia l'ex e gli distrugge l'auto, arrestata

L'ennesima aggressione nei confronti di un uomo di 44 anni poi medicato all'ospedale. La 27enne perseguitava l'uomo dalla fine della loro relazione avvenuta lo scorso mese di settembre

Calci, schiaffi e pugni. Questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha portato un uomo di 44 anni a denunciare la sua ex fidanzata 27enne per stalking. Accuse che hanno portato i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur ad arrestare la giovane romana residente all'Eur, già conosciuta alle forze dell’ordine, con le accuse di atti persecutori, lesioni personali, danneggiamento, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

UBRIACA E VIOLENTA - La scorsa notte, la ragazza, probabilmente dopo aver alzato un pò troppo il gomito, ha aggredito in strada il suo ex compagno, un 44enne originario di Napoli, bersagliandolo di calci, schiaffi e pugni. Non contenta, la 27enne ha rivolto le sue “particolari attenzioni” all’auto dell’uomo, danneggiandola in più parti. I Carabinieri sono intervenuti tentando di calmare la ragazza, ma, a loro volta, hanno dovuto fare i conti con la sua forte agitazione.

DENUNCIA DELLA VITTIMA - Dopo aver riportato alla ragione la donna, i Carabinieri hanno raccolto la denuncia della vittima che ha raccontato del turbolento rapporto sentimentale avuto con la sua ex e che aveva deciso di interrompere lo scorso mese di settembre. Da quel momento in poi, la donna, che non ha mai accettato la fine della storia, ha iniziato a tempestarlo di minacce, telefonate, appostamenti e ripetute aggressioni.

MEDICATO AL SANT'EUGENIO - L’uomo è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Eugenio, dove i sanitari gli hanno diagnosticato lesioni guaribili in 2 giorni, mentre la 27enne è stata accompagnata nel suo appartamento, dove rimarrà agli arresti domiciliari in attesa di essere sottoposta al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: 'stalker in rosa' picchia l'ex e gli distrugge l'auto, arrestata

RomaToday è in caricamento