rotate-mobile
Cronaca

Perseguita un uomo nonostante il divieto di avvicinamento, arrestato uno stalker

Il 43enne finito in manette dopo l'ennesimo atto persecutorio nei confroni del suo 'vecchio amore'. E' accaduto ad Acilia

Non riusciva ad accettare la fine della relazione sentimentale con un 44enne di Acilia. Ieri mattina l'ennesimo atto persecutorio è costato le manette ad uno stalker romano di 43 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine, trovato dai carabinieri sotto casa dell'ex nel quartiere del X Municipio Mare.

ATTI PERSECUTORI CONTINUI - I fatti si sono verificato poco prima di mezzogiorno quando il 43enne, come aveva già fatto altre volte in passato, si è presentato a casa della vittima, della quale si è dichiarato innamorato, contravvenendo al divieto di avvicinamento che gli era stato intimato dal Giudice lo scorso 6 novembre.

RESISTENZA AI CARABINIERI - Quando lo stalker ha visto arrivare i carabinieri, pur di sottrarsi alla cattura ha inveito contro di loro opponendo una forte resistenza ma è stato subito bloccato e arrestato. Ora si trova recluso nel carcere romano di Regina Coeli, dove sarà interrogato nelle prossime ore.

MANDATO DI ARRESTO EUROPEO - Nel corso di un’altra operazione di servizio organizzata questa notte, i Carabinieri della Stazione di Ponte Galeria hanno rintracciato e arrestato un pregiudicato di nazionalità polacca di 63 anni che, all’esito di un controllo, è risultato gravato da un ordine di arresto europeo emesso nel 2011 dalle autorità polacche, poiché riconosciuto colpevole di reati familiari commessi nel paese d’origine, e per questo condannato a scontare un anno e due mesi di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguita un uomo nonostante il divieto di avvicinamento, arrestato uno stalker

RomaToday è in caricamento