rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Artena

Con divieto di avvicinamento all'ex compagna la perseguita con sms e la minaccia sotto casa

Il 43enne è stato bloccato ed arrestato per stalking in flagranza di reato dai carabinieri. Vittima una donna di Artena

Continui messaggi e telefonate al fine di riavere un incontro chiarificatore nonostante fosse già gravato dal divieto di avvicinamento all'ex compagna. Stalker recidivo è un 43enne di Artena, Comune della provincia romana, arrestato dai carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo in flagranza di reato con l’accusa di atti persecutori ai danni della sua ex compagna. 

Stalker ad Artena 

Lo stalker, sebbene fosse già gravato dalla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla donna, continuava nella sua condotta vessatoria, cercando di ottenere dalla vittima un incontro chiarificatore attraverso continui ed insistenti SMS e telefonate dal contenuto ingiurioso e gravemente minaccioso. 

Sotto casa della ex compagna 

I Carabinieri, su segnalazione di un vicino di casa della donna, hanno sorpresoil 43enne, in stato di forte agitazione sotto casa della sua ex, deciso più che mai ad incontrarla nuovamente.  Per il 43enne sono scattate le manetteai polsi. Ora si trova nel carcere di Velletri, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con divieto di avvicinamento all'ex compagna la perseguita con sms e la minaccia sotto casa

RomaToday è in caricamento