rotate-mobile
Cronaca

Il giudice gli vieta di avvicinarsi, ma lui non molla: in manette stalker

All'uomo, 50 anni, era stato già vietato di farsi trovare nei luoghi frequentati dalla ex ragazza. Ma lui ha continuato e lei ha sporto di nuovo denuncia. Arrestato dai carabinieri della Stazione Prenestina

Il divieto era tassativo, ma lui ha fatto di testa sua continuando a presentarsi sotto casa della ex. Già, le Autorità gli avevano notificato da tempo il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna. Per questo i Carabinieri della Stazione Roma Prenestina lo hanno arrestato. Si tratta di un cittadino romeno di 50 anni, di fatto senza fissa dimora, sui cui pesa l’accusa di atti persecutori.

Ad allertare il 112 è stata la vittima, una cittadina romena di 55 anni, che lo aveva notato aggirarsi sotto casa. La misura cautelare del divieto di avvicinamento era scaturita dalle pregresse denunce sporte dalla vittima che, dopo la fine della relazione sentimentale con il 50enne, era stata fatta bersaglio di ogni tipo di molestia e di insopportabili intromissioni nella vita privata. Lo stalker è stato portato nel carcere di Rebibbia dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giudice gli vieta di avvicinarsi, ma lui non molla: in manette stalker

RomaToday è in caricamento