rotate-mobile
Cronaca

Picchia la ex e incurante del divieto va a prendere a scuola la figlia minore

L'uomo, 38enne di Albano, ha preteso di andare a prendere la figlia minore a scuola aggredendo la sua ex compagna e un amico che la stava accompagnando

Nonostante l'ammonimento da parte del Questore di Roma ha continuato comunque a perseguitare la ex compagna, fino ad arrivare ad aggredirla fisicamente lo scorso 15 maggio, causandole lesioni con 25 giorni di prognosi. Ieri pomeriggio gli agenti della squadra giudiziaria del Commissariato di Albano, diretto dal dottor Domenico Sannino, hanno proceduto all'arresto di un 38enne per il reato di "stalking" nei confronti della ex compagna.

PERSEGUITAVA ANCORA LA EX - Per questi motivi gli agenti avevano così predisposto dei servizi di appostamento e pedinamento nei confronti dell'uomo per monitorare la sua condotta. Costantemente, però, il molestatore ha continuato a recarsi presso l'abitazione, il luogo di lavoro ed altri posti che la ex compagna è solita frequentare.

PRENDERE LA FIGLIA A SCUOLA - Mercoledì pomeriggio, l'uomo ha preteso di andare a prendere la figlia minore a scuola e, malgrado l'ex compagna si fosse opposta si è comunque recato presso l'istituto scolastico dove, alla presenza dell'ex compagna e di un amico, ha iniziato a dare in escandescenza aggredendo entrambi.

L'ARRESTO - Il tempestivo intervento dei poliziotti ha impedito che l'aggressione determinasse ulteriori conseguenze ai danni della donna e della figlia. Lo stalker 38enne, bloccato e accompagnato negli uffici del Commissariato, è stato arrestato e condotto presso il carcere di Velletri. Qui le immagini dell'arresto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la ex e incurante del divieto va a prendere a scuola la figlia minore

RomaToday è in caricamento