rotate-mobile
Cronaca Monte Mario / Viale dello Stadio Olimpico

Stadio Olimpico, il piano viabilità per domenica 6 novembre

In previsione della partita serale che si giocherà alle 20.45 tra Roma e Bologna, annunciata una stretta sui controlli. Ecco le strade cui fare maggiore attenzione e le linee di trasporto pubblico per raggiungere lo stadio

Domenica sera la Roma ospita il Bologna. Per la sfida contro i felsinei, allenati da mister Donadoni, è stato disposto un piano mobilità. Oltre alle misure previste in occasione degli eventi e delle partite all'Olimpico, la Questura ha richiesto il rigoroso rispetto della segnaletica.

STRETTA SUI CONTROLLI - I divieti di sosta cui prestare particolare attenzione si trovano a piazzale Ponte Milvio, via Boselli, via dello stadio Olimpico, lungotevere Maresciallo Diaz, lungotevere Maresciallo Cadorna, lungotevere della Vittoria, lungotevere Flaminio, lungotevere Thaon di Revel, viale Thaon di Revel - fino al parcheggio all'altezza caserma Carabinieri - via Enrico Elia- lungotevere Acqua Acetosa, fino al Circolo Canottieri Aniene. 

LE LINEE DI TRASPORTO PUBBLICO -  Sempre per motivi di ordine pubblico è disposto lo sgombero di tutti i veicoli da piazzale Clodio, compresi i parcheggi centrali e l'area di sosta tra viale Falcone e Borsellino via del Casale Strozzi, e da largo Livatino.  Le linee di trasporto pubblico che raggiungono lo stadio: 2, 23, 31, 32, 69, 70, 200, 201, 226, 280, 301, 446, 628, 910 e 911.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Olimpico, il piano viabilità per domenica 6 novembre

RomaToday è in caricamento