rotate-mobile
Cronaca Ostia / Lungomare Amerigo Vespucci, 2

Ostia, danneggiano stabilimento e si vantano sui social con foto e video

Individuato un componente del gruppo. A dare l'allarme una Le indagini della guardia di finanza continueranno

Sono entrati un stabilimento di Ostia e hanno danneggiato ombrelloni, sdraio e cabine per poi immortalare tutto con video e foto sui loro cellulare e condividere il loro raid attraverso i social, su una chat di Whatsapp.

Una bravata, quella andata in scena nella notte di domenica 12 luglio, che costerà caro ad un gruppo di minorenni sulle cui tracce ci sono i militari della guardia di finanza che hanno già individuato un componente della comitiva. 

Ad attirare l'attenzione dei militari, una ragazza che sbracciando ha chiesto aiuto perché la sua auto, insieme ad altre vetture parcheggiate, era stata danneggiata. La giovane, ha quindi raccontato ai finanzieri di Ostia, che mentre stava raggiungendo la sua Toyota aveva notato un gruppo di adolescenti scendere in spiaggia. 

Qui, nello spazio d'arenile che dello stabilimento sul Lungomare Amerigo Vespucci, i finanzieri hanno notato un gruppo di ragazzi danneggiare il lido per poi provare a scappare verso la Rotonda di Ostia. 

Dopo un inseguimento, uno dei giovani è stato bloccato e identificato. Sul suo cellulare, su una chat di Whatsapp, le foto e i video della "notte brava". Le indagini delle forze dell'ordine ora proseguiranno per risalire agli altri componenti del raid notturno e determinare se, anche le auto parcheggiate nei pressi dello stabilimento, siano state danneggiate dal gruppo di minorenni.

danni ostia-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, danneggiano stabilimento e si vantano sui social con foto e video

RomaToday è in caricamento