rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piazza del Colosseo

Sorpresi dentro al Colosseo con lo spray paralizzante: arrestati

I due sono stati fermati dagli agenti del GSSU e trovati in possesso di quella che è considerata una vera e propria arma da guerra

E' considerata un'arma da guerra. Ad essere trovati in possesso di una pericolossisima bomboletta di spray paralizzante due cittadini romeni, fermati all'interno del Colosseo dagli agenti del Gruppo GSSU della Polizia Locale di Roma Capitale impegnati nel corso del weekend nell'attività di prevenzione e repressione dell'abusivismo commerciale e dei reati predatori. 

PERSONE SOSPETTE AL COLOSSEO - In particolare gli uomini diretti dal dottor Renato Marra, hanno notato due soggetti stranieri che, con fare sospetto, si aggiravano all'interno dell'area dell'Anfiteatro Flavio. Fermati per un controllo, gli stessi sono stati trovati privi dei documenti di riconoscimento. 

SPRAY PARALIZZANTE INDOSSO - Prima di essere accompagnati per il rituale foto segnalamento, il personale operante ha rinvenuto occultata su uno dei due una pericolosissima bomboletta spray. Sottoposta ad analisi da un perito del tribunale, la stessa è risultata essere un'arma da guerra. Per tale motivo è scattato l'arresto obbligatorio. I soggetti, a seguito dei controlli, ano risultati di nazionalità romena, giunti nel nostro Paese da pochi giorni. I due sono stati giudicati con Rito Direttissimo. 

Spray paralizzante 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi dentro al Colosseo con lo spray paralizzante: arrestati

RomaToday è in caricamento