rotate-mobile
Cronaca Trionfale / Viale Platone

Trionfale: denuda l'ex fidanzata e la schiaffeggia in viale Platone

Lo stalker non riusciva a rinunciare alla fine della relazione con la sua 'vecchia fiamma'. La donna, perseguitata da sei mesi, in precedenza aveva subito violenze carnali dallo stesso uomo

Ennesima brutta storia di molestie da parte di un ex che non si rassegna alla fine della sua storia d’amore e che “per troppo amore” si trasforma in stalker. E ancora una volta la vittima è una donna. E’ la trama della vicenda che si è svolta nel tardo pomeriggio di ieri in viale Platone, strada alle spalle di piazzale Clodio, in zona Trionfale. Un cittadino polacco di 33 anni, nella Capitale senza fissa dimora e già conosciuto alle forze dell’ordine, ha aggredito in strada la sua ex compagna, una connazionale di 54 anni, colpevole di aver voluto troncare il loro rapporto a marzo dello scorso anno.

SCHIAFFEGGIATA E DENUDATA - Dopo averla violentemente strattonata e schiaffeggiata, il 33enne, in preda ad un raptus, ha iniziato a strapparle gli abiti di dosso per denudarla. La donna ha urlato riuscendo ad attirare l’attenzione di un passante che ha immediatamente allertato il “112”. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale sono intervenuti in brevissimo tempo, sorprendendo il polacco mentre stava spogliando la sua ex compagna paralizzata dalla paura.

SEI MESI DI PERSECUZIONI - L’uomo è stato bloccato e ammanettato e la donna, che fortunatamente oltre al grande spavento non ha riportato lesioni, in sede di denuncia ha raccontato ai Carabinieri una lunga storia di intimidazioni, molestie telefoniche, pedinamenti e addirittura di violenze carnali subite per oltre un anno e mai denunciate per paura di ulteriori e ben più gravi ritorsioni da parte del suo ex. Lo stalker polacco, arrestato con le accuse di atti persecutori e tentata violenza sessuale, è stato portato nel carcere di Regina Coeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trionfale: denuda l'ex fidanzata e la schiaffeggia in viale Platone

RomaToday è in caricamento