rotate-mobile
Cronaca Cinecittà / Via Calpurnio Pisone

Don Bosco: spedizione punitiva con bastoni e coltelli dopo una lite

Il raid in un'abitazione di via Calpurnio Pisone dove la banda composta da sei persone, tra cui due donne, ha prima pestato i due rivali per poi imbavagliarli e rubargli quattro telefoni cellulari

Una spedizione punitiva con bastoni e coltelli. Paura ieri sera in un appartamento nel quartiere del Don Bosco dove i carabinieri della Stazione di Roma Cinecittà hanno arrestato sei persone (5 romani, tra cui due donne, ed un cittadino cubano, di età compresa tra i 25 e i 56) perlopiù già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di rapina aggravata in concorso e sequestro di persona. I sei, che la sera prima avevano avuto un litigio con due romani rispettivamente di 41 e 49 anni ed una cittadina dell’Ecuador di 52 anni, ieri pomeriggio, armati di bastoni e coltelli a serra manico hanno fatto irruzione nell’appartamento dove vivono i tre “rivali”, in via Calpurnio Pisone.

BOTTE E FURTO - Una volta all’interno dell’abitazione la banda ha legato ed imbavagliato i tre, li hanno picchiati, derubandoli anche di quattro cellulari e dei pochi soldi che avevano addosso, per poi fuggire via. Una delle vittime dopo essersi liberata   si è recata presso una caserma dei Carabinieri dove ha denunciato quanto era accaduto poco prima. Raccolta la denuncia i militari hanno attivato immediatamente delle indagini che hanno portato poco dopo a rintracciare ed arrestare i sei aggressori.

CELLULARI RUBATI -  Nel corso dell’arresto i militari hanno anche recuperato i telefoni cellulari e i soldi rubati che sono stati così riconsegnati alle vittime. In serata i sei sono stati associati al Carcere di Regina Coeli. I bastoni ed i coltelli sono stati sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Bosco: spedizione punitiva con bastoni e coltelli dopo una lite

RomaToday è in caricamento