rotate-mobile
Cronaca Castelnuovo di Porto

Spedizione punitiva contro il fidanzato della ex: 20enne sequestrato e picchiato per un'ora

La giovane vittima è stata portata in un'area isolata dove è poi stato abbandonato e privato anche dello smartphone. Ha subito la frattura del naso e trauma cranico

Notte di violenza a Castelnuovo di Porto, dove un giovane del posto, 20enne con precedenti, con l'aiuto di un amico, 21enne, ha organizzato una spedizione punitiva per dare una "vera e propria lezione" al nuovo ragazzo della sua ex compagna.

Tutto è successo intorno a mezzanotte: la coppietta, lui 20enne e lei 18enne, stava per comprare alcuni cornetti, quando l'ex fidanzato della ragazza, con il complice, è arrivato sul posto a bordo della sua auto, a velocità sostenuta, ed ha tentato di investire il giovane. 

Subito dopo, hanno infierito sulla vittima picchiandolo e costringendolo a salire in auto per condurlo in un'area isolata dove hanno continuato a colpirlo e dove è stato abbandonato, privato anche dello smartphone.

Le ricerche dei Carabinieri delle Compagnie di Bracciano e di Monterotondo sono partite immediatamente a seguito della segnalazione della 18enne che, dopo aver assistito alla prima gravissima aggressione davanti alla panetteria, in forte stato di shock, ha chiesto aiuto al 112.

I Carabinieri hanno intercettato e bloccato i due aggressori mentre si accingevano a lavare l'auto in un car wash di Capena, per liberarsi delle tracce di sangue ancora presenti sulla carrozzeria. La vittima è stata rintracciata poco dopo, ferita e fortemente traumatizzata, e accompagnata all'ospedale Sant'Andrea di Roma, dove è stata medicata per traumi facciali con frattura del naso e trauma cranico.

La successiva perquisizione presso l'abitazione dell'ex fidanzato, ha permesso ai Carabinieri di rinvenire molti coltelli, armi giocattolo, 100 grammi di cocaina e 60 grammi di marijuana.

I due assalitori sono stati arrestati per sequestro di persona, lesioni gravi e rapina. All'ex fidanzato è stato contestato anche il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spedizione punitiva contro il fidanzato della ex: 20enne sequestrato e picchiato per un'ora

RomaToday è in caricamento