rotate-mobile
Cronaca Torre Angela / Via di Torrenova

Torre Angela: spari in strada in via di Torrenova, 31enne ferito ad una gamba

La vittima, un cittadino albanese, è stato rintracciato in ospedale dove si era recato per farsi medicare una ferita al polpaccio. Gli agenti l'hanno ascoltato in ospedale: non convince la sua versione dei fatti

Un uomo di 31 anni è rimasto ferito ad una gamba a seguito di uno o più proiettili esplosi in strada contro di lui in via di Torrenova. L'episodio si è verificato in strada nella serata di ieri. Stavolta il bersaglio è stato un cittadino albanese che aveva abbandonato l'auto sulla quale viaggiava e che è stata oggetto di quello che ha tutte le sembianze di un agguato.

A dare l'allarme sono stati alcuni cittadini, che intorno alle 20 hanno sentito diversi spari. Sul posto gli agenti del commissariato Casilino hanno trovato una Mercedes classe C, di cui è risultato proprietario un 64enne romano. Poco dopo in ospedale è stata rintracciata la vittima che era scappata. Si tratta di un albanese ferito da un solo colpo al polpaccio.

L'uomo é stato ascoltato dagli agenti per chiarire la dinamica dell'episodio. Finora la sua versione, che accenna a un possibile movente passionale non ha convinto gli investitagori. Troppe infatti le incongruenze emerse.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Angela: spari in strada in via di Torrenova, 31enne ferito ad una gamba

RomaToday è in caricamento