Spari alla Pisana: esplode tre colpi di pistola sotto casa di una donna per un presunto debito

Sono stati gli agenti di polizia ad arrestare un 51enne ed a ricostruire l'accaduto

Immagine di repertorio

Spari a La Pisana dove un uomo ha impugnato una pistola esplodendo tre colpi di pistola in aria. Sono poi stati gli agenti di polizia del Reparto Volanti e del commissariato Monteverde a ricostruire l'accaduto per poi arrestare un 51enne romano. L’uomo, probabilmente per un prestito non riscosso, si è recato sotto l’abitazione della sua creditrice ed ha esploso in aria, a scopo intimidatorio, tre colpi di arma da fuoco con una pistola semiautomatica, poi si è allontanato a bordo di una macchina.

Gli agenti, arrivati immediatamente a seguito della segnalazione al 112 numero unico di pronto intervento, hanno notato, nel corso dell’intervento, transitare sulla stessa via l’autovettura utilizzata dall’uomo. A bordo della stessa, gli agenti hanno identificato la moglie dell'uomo, che ha raccontato di aver raggiunto il marito, ubriaco, in via della Pisana, e di averlo riportato a casa, proprio a causa delle precarie condizioni fisiche.

Il 51enne è stato rintracciato dagli agenti all’interno della sua abitazione, dove è stata rinvenuta anche la pistola Walther, utilizzata poco prima, e 13 cartucce. Dopo le cure mediche prestate al 51enne in ospedale. L'uomo è stato arrestato e tradotto presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

I tre bossoli esplosi sono stati repertati e sequestrati, nel corso dei rilievi effettuati sul luogo, dagli agenti della Polizia Scientifica. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

  • Ecco il Salario Center: a Roma nord un nuovo centro commerciale

Torna su
RomaToday è in caricamento