rotate-mobile
Cronaca Boccea / Via Aurelia, 678

Via Aurelia: scende in strada e spara col fucile al fidanzato della ex

La vittima, 51 anni, ha riportato una ferita alla coscia destra ed è stato operato all'Aurelia Hospital. In corso le indagini per chiarire la dinamica dei fatti

Una scena da Far West, con tanto di fucile da caccia a movente amoroso. Ieri notte alle 2 e 30, in via Aurelia altezza civico 678, un 40enne è sceso in strada e ha colpito con due proiettili il fidanzato della ex. 

Un lite di natura passionale, ancora da chiarire nei dettagli, costata alla vittima, un 51enne, una brutta ferita alla coscia destra. L'uomo, soccorso dall'ambulanza, è stato portato all'Aurelia Hospital, dove è stato operato. 

L'ex fidanzato della donna, dopo essersi nascosto nel cortile di casa, è stato bloccato dagli agenti del 113 intervenuti sul posto, che al momento stanno lavorando per ricostruire l'accaduto. 

Il Giudice non si è ancora pronunciato sul capo di imputazione: tentato omicidio o lesioni gravi. E, a quanto emerso, anche il fratello dell'uomo che ha impugnato l'arma, sarebbe stato interrogato e potrebbe essere legato in qualche modo alla vicenda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Aurelia: scende in strada e spara col fucile al fidanzato della ex

RomaToday è in caricamento