rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Pomezia

Chiede indietro un prestito di 100 euro al suo ex: gli amici di lui le sparano

E' successo ieri notte a Torvajanica. La donna è rimasta ferita a una coscia e sottoposta in ospedale a un intervento chirurgico. Arrestati due uomini

Si presentata alla porta di casa del suo ex per riavere indietro un prestito di cento euro. Dalle parole si è passati alle minacce e alla violenza, poi sono intervenuti due amici di lui che hanno estratto una pistola e le hanno sparato, ferendola a una coscia. E' successo ieri notte a Torvajanica, vittima una donna bulgara di 55 anni. 

In manette sono finiti due romani di 44 e 47 anni, entrambi con precedenti, che dovranno rispondere dei reati di tentato omicidio in concorso, detenzione, porto abusivo di arma clandestina e ricettazione. A quanto emerge da una prima ricostruzione dell'accaduto, la donna si è presentata al cancello del villino con un amico, un connazionale, e ha chiedo al suo ex, un pensionato di 75 anni, di sanare il debito. 

Da qui una violenta discussione culminata con il colpo di arma di fuoco. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e di Pomezia che hanno arrestato gli aggressori e setacciato il villino in cerca dell'arma, poi rinvenuta solo molte ore dopo nascosta sotto una catasta di guaina di catrame nel giardino dell'abitazione.

La vittima è stata trasportata all'ospedale Sant'Anna dove è stata sottoposta a intervento chirurgico per l'estrazione del proiettile con una prognosi di 30 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede indietro un prestito di 100 euro al suo ex: gli amici di lui le sparano

RomaToday è in caricamento