rotate-mobile
Cronaca Torre Maura / Via dei Colombi

Paura a Torre Maura: "Correte, stanno sparando in un appartamento"

L'intervento della polizia in un'abitazione di via dei Colombi. Denunciato un 38enne per "procurato allarme"

Stanno sparando dei colpi di pistola in un appartamento a Torre Maura, correte", questa l'allerta lanciata da una residente poco dopo le 13:00 di lunedì 27 maggio da via dei Colombi. Dei colpi di arma da fuoco avvertiti nitidamente da buona parte degli abitanti della via commerciale della periferia est della Capitale che hanno fatto temere il peggio allarmando i residenti della zona. 

Allertate le forze dell'ordine, in via dei Colombi sono intervenuti gli agenti del Reparto Volanti e del Commissariato Prenestino di Polizia. Arrivati davanti l'appartamento dove erano stati esplosi i colpi, all'interno dello stesso gli agenti hanno trovato il proprietario di casa, un cittadino filippino di 38 anni, incensurato.

Entrati nell'abitazione del VI Municipio delle Torri i poliziotti hanno quindi trovato 14 bossoli a salve sul pavimento, due esplosi e 12 inesplosi. Perquisita l'abitazione sono poi state trovate due repliche di pistola, prive del tappo rosso.

Accompagnato negli uffici del commissariato Prenestino di polizia il 38enne è stato quindi denunciato per "procurato allarme", con l'uomo che non ha saputo fornire una spiegazione sulle motivazioni che lo hanno portato a sparare dentro casa con la pistola a salve. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Torre Maura: "Correte, stanno sparando in un appartamento"

RomaToday è in caricamento