rotate-mobile
Cronaca

Ferito al braccio da uno sparo: mistero su una lite violenta a Tor Bella Monaca

A chiamare la polizia i medici del Policlinico Casilino. Muro d'omertà da parte del ferito sulle dinamiche hanno portato al suo ferimento. Ipotesi prevalente è quella di una lite finita male

"Qualcuno mi ha sparato", poi il silenzio, l'omertà. E' mistero sul ferimento di un 35enne cittadino albanese avvenuto nella serata di ieri nel municipio delle Torri. L'uomo, accompagnato al Policlinico Casilino da un amico, presentava una ferita al braccio procurata da un'arma da fuoco.

Una circostanza quest'ultima che ha spinto i medici ad avvertire gli uomini del commissariato Casilino che giunti sul posto hanno iniziato ad interrogare il ferito, nel frattempo medicato.

Davanti però gli agenti si sono ritrovati un vero e proprio muro, capace di riferire solo che "qualcuno mi ha sparato nella zona di Tor Bella Monaca". Chi è stato e in che circostanze sia avvenuto il ferimento resta un mistero. Il colpo ha raggiunto il cittadino albanese ad un gomito, ferendolo di striscio. Una ferita lieve, tanto da essere catalogata come codice bianco in ospedale.

L'ipotesi prevalente al momento appare essere quella della lite, scaturita per motivi tutti da accertare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferito al braccio da uno sparo: mistero su una lite violenta a Tor Bella Monaca

RomaToday è in caricamento