rotate-mobile
Cronaca San Basilio / Piazza Urbania

San Basilio, spari in piazza Urbania: gambizzato 61enne

L'uomo è stato raggiunto alla gamba da due colpi di pistola sparati da una persona poi scappata a bordo di uno scooter. La vittima ha riferito di non avere subito minacce

Spari in strada a San Basilio. Un uomo di 61 anni è stato gambizzato nel cuore del quartiere a piazza Urbania. I colpi sono stati sparati alle 10.11 di questa mattina da un uomo con il volto travisato da un casco integrale poi fuggito per le strade della borgata tiburtina a bordo di uno scooter T-Max.

FEMORE ROTTO - Rimasto ferito in strada, nei pressi di un bar, l'uomo nato nel 1953 è stato trasportato all'ospedale Sandro Pertini con una frattura scomposta al femore conseguenza dei due colpi di pistola che lo hanno raggiunto alla gamba. Ricoverato nel Reparto di Ortopedia e Traumatologia del nosocomio di via dei Monti Tiburtini, l'uomo è stato refertato con una prognosi di 60 giorni. Rimasto lucido, il 61enne non è in pericolo di vita.

INDAGINI DELLA POLIZIA - Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche le volanti del commissariato San Basilio e gli uomini della polizia scientifica. Indagini in corso per comprendere le motivazioni della gambizzazione e per cercare di risalire all'autore degli spari. Ascoltato dagli investigatori la vittima ha riferito di non aver ricevuto minacce e di non avere nessun tipo di sospetto per risalire all'identità dello sparatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio, spari in piazza Urbania: gambizzato 61enne

RomaToday è in caricamento