rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Anagnina / Via Domenico Baccarini

Agguato alla Romanina: spari contro un 25enne fermo in auto con l'amico

La vittima, trasportata in codice rosso al Policlinico Tor Vergata, è stata sottoposta ad intervento chirurgico. Fuggiti a bordo di un Suv, poi ritrovato, gli aggressori

Spari nella notte nel quartiere della Romanina. Poco dopo la mezzanotte, in via Domenico Baccarini, un'auto ferma con a bordo due persone è stata raggiunta da due colpi di pistola esplosi, sembrerebbe, da altre due persone a bordo di un'auto. A restare ferito uno dei due uomini presenti all'interno, un giovane di 25 anni, raggiunto da due prioiettili al braccio e al fianco. 

Immediati i soccorsi. La vittima è stata portata al Policlinico Tor Vergata in codice rosso. Qui, nella notte, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Uno dei proiettili infatti attraverso la clavicola ha poi parzialmente lesionato uno dei polmoni. Il giovane comunque ora non sarebbe in pericolo di vita. 

Secondo le testimonianze a sparare sarebbero stati 2 uomini a bordo di un Suv, datosi immediatamente alla fuga e poi ritrovato nella zona di Capannelle / Quarto Miglio. Ad indagare sul caso sono gli agenti del commissariato Romanina e quelli della squadra Mobile. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato alla Romanina: spari contro un 25enne fermo in auto con l'amico

RomaToday è in caricamento