rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Via Gian Carlo Passeroni

Tagliano la strada ad un pedone con lo scooter, lui si lamenta e gli sparano ad un piede

E' accaduto ad Ostia. Il 24enne è stato poi trasportato al vicino ospedale Grassi. Indaga la polizia

Spari ad Ostia dove un ragazzo di 24 anni romano è stato raggiunto da un colpo di pistola al piede. E' accaduto poco dopo le 14:30 di mercoledì 5 febbraio in via Gian Carlo Passeroni, a due passi dall'ospedale Grassi del litorale lidense. 

Secondo quanto riferito dal giovane alle forze dell'ordine, il 24enne stava attraversando la strada quando due uomini a bordo di uno scooter, non rispettando la precedenza del pedone, gli hanno tagliato la strada. Il giovane si lamenta e protesta innescando la reazione dei due che, invece di chiedere scusa, tornano indietro con fare minaccioso. 

Affiancato il giovane uno due due uomini a bordo dello scooter ha estratto una pistola ed ha fatto fuoco per poi allontanarsi assieme all'amico. 

Ferito il giovane ha richiesto aiuto richiamando l'attenzione di un lavoratore del vicino ospedale Grassi di Ostia che ha quindi allertato i soccorritori.

Trasportato all'ospedale Grassi di Ostia, sul caso indagano gli agenti del Commissariato Lido di Ostia.

"Due balordi fuori controllo - dichiara in una nota il gruppo capitolino del Pd - . È quanto emerso in queste ore a Ostia, dove un ragazzo è stato ferito da un colpo di pistola in seguito a una discussione stradale. Un episodio imperdonabile, che speriamo possa essere adeguatamente punito. Esprimiamo massima vicinanza a questo giovane e confidiamo che chi ha sparato venga presto assicurato alla giustizia".

Via Gian Carlo Passeroni (foto google)-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tagliano la strada ad un pedone con lo scooter, lui si lamenta e gli sparano ad un piede

RomaToday è in caricamento