rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Largo Ferruccio Mengaroni

Tor Bella Monaca, lite in strada all'alba: "Correte, si stanno sparando"

E' accaduto in via Giorgio Ghisi. Fermato un 25enne, poi denunciato per "lesioni aggravate". Indagano gli investigatori del commissariato Casilino Nuovo

"Ti ammazzo", queste le urla che hanno svegliato il quartiere, poi le chiamate al 112 che indicavano tutte la stessa cosa:  "Correte, si stanno sparando a largo Mengaroni a Tor Bella Monaca". L'allerta alle prime luci di dell'alba di ieri 27 giugno dal popoloso e popolare quartiere della periferia est della Capitale.

LITE IN VIA GHISA - Immediato l'arrivo sul posto dei poliziotti che, una volta giunti in via Giorgio Ghisa, strada senza uscita da cui si accede da via Acquaroni, hanno trovato due persone in strada, fra le quali un romano di 48 anni, con una ferita con perdita di sangue al gomito sinistro. Assieme a lui un ragazzo di 25 anni, presunto protagonista in negativo, assieme al ferito, della lite che ha svegliato i residenti della zona. Nessuna traccia però dei colpi d'arma da fuoco, con il 48enne che ha rifiutato qualsiasi tipo di soccorso e medicazione, per poi tornare nella sua abitazione di Tor Bella Monaca senza sporgere denuncia. 

FERITA DA TAGLIO - Un ferimento dove sussistono numerose zone d'ombra. Secondo i primi accertamenti degli investigatori del commissariato Casilino Nuovo, intervenuti sul posto, la ferita del 48enne è compatibile con un taglio provocato da una bottiglia rotta, di cui non si è altrettanto trovata traccia. Gli agenti del commissariato di Torre Maura hanno comunque fermato il presunto aggressore. Identificato in un romano di 25 anni, il giovane è stato denunciato a piede libero per "lesioni aggravate". Proseguono le indagini dei poliziotti per fare luce sull'accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca, lite in strada all'alba: "Correte, si stanno sparando"

RomaToday è in caricamento