rotate-mobile
Cronaca Centocelle / Viale delle Orchidee, 72

Centocelle: spari in viale delle Orchidee, gambizzato un 29enne

La vittima si è presentata al pronto soccorso del Policlinico Casilino con una ferita da arma da fuoco. Sul caso indagano i carabinieri

Si è presentato al Pronto Soccorso del Policlinico Casilino per farsi medicare una brutta ferita alla gamba. Una volta visto il foro i sanitari dell'ospedale hanno subito intuito la natura dello stesso allertando la centrale operativa dei carabinieri della presenza di un uomo con una ferita da arma da fuoco all'arto inferiore. Ad essere gambizzato un cittadino marocchino di 29 anni, giunto al nosocomio di Torre Maura la notte tra lunedì e martedì 30 giugno. 

FORO SU UN'AUTO - Medicato il ferito, sul posto sono quindi arrivati i carabinieri della Compagnia Casilina. Ascoltato il giovane, questi ha riferito ai militari dell'Arma di essere stato raggiunto da un colpo di pistola mentre si trovava nella zona di Centocelle. Sul luogo indicato dal 29enne, in viale delle Orchidee, sono quindi arrivati i carabinieri della Stazione Roma Centocelle con la scientifica. Sulla strada non sono stati ritrovati bossoli ma gli investigatori hanno trovato un foro di proiettile su un'auto in sosta all'altezza del civico 74 della strada, all'incrocio con via delle Palme.

TRE SPARI - Avviati gli accertamenti sulla vettura, una Peugeot 206, i carabinieri hanno appurato come l'automobile sia intestata e di proprietà del ferito. Contro il giovane, già conosciuto alle forze dell'ordine per reati inerenti la droga e danni contro il patrimonio, sarebbero stati esplosi tre colpi di arma da fuoco con uno che lo ha ferito alla gamba.

INDAGINI DEI CARABINIERI - Sul caso indagano gli investigatori diretti dal maggiore Pantaleone Grimaldi. Accertamenti in corso sul passato e le frequentazioni del giovane cittadino del Marocco. Al momento il ferito è in osservazione al Policlinico Casilino ma non sarebbe in pericolo di vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle: spari in viale delle Orchidee, gambizzato un 29enne

RomaToday è in caricamento