rotate-mobile
Cronaca Centocelle / Viale Palmiro Togliatti

Far West sulla Togliatti: spari contro due donne alla guida dalla Smart in corsa

L'episodio nel corso della notte nel tratto compreso tra Cinecittà e la via Casilina. Colpita una Micra ed una Audi A3, sulle quali viaggiavano due guidatrici di 40 e 23 anni, ed una vettura in sosta

Scene da Far West questa notte nella periferia sudorientale di Roma quando due giovani a bordo di una Smart hanno seminato il panico in viale Palmiro Togliatti sparando contro le auto in transito e in sosta. L'episodio intorno alla mezzanotte ma per fortuna e casualità non è rimasto ferito nessuno. In totale i due hanno esploso almeno tre colpi mentre percorrevano la Togliatti dalla zona di Cinecittà verso la via Casilina, in direzione Centocelle. In corso le indagini degli agenti del Commissariato Prenestino e Casilino.

SPARI SU DUE AUTO - Prese di mira le donne al volante. La prima auto ad essere colpita è stata una Nissan Micra su cui viaggiava una donna di 40 anni. Uno dei due sulla Smart ha puntato la pistola contro il finestrino posteriore sinistro e ha aperto il fuoco infrangendolo. Poco dopo è stata la volta di una Audi A3 guidata da una giovane 23enne di cui è stato colpito il confano anteriore. I due sulla Smart si sono rivolti infine contro un'auto in sosta, di cui hanno infranto entrambi i vetri anteriori.  Sul posto è intervenuta la Polizia Scientifica per i dovuti rilievi. Caccia ai due.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Far West sulla Togliatti: spari contro due donne alla guida dalla Smart in corsa

RomaToday è in caricamento