rotate-mobile
Cronaca Via Ranuccio Bianchi Bandinelli

Gregna Sant'Andrea: spari da una moto in corsa contro l'auto di un poliziotto

Il proiettile ha infranto il parabrezza dell'autoveicolo. Nella Chrysler presa di mira anche il figlio di 30 anni. L'episodio alle 15,15 in via Ranuccio Bianchi Bandinelli. Tanta paura ma nessun ferito

Una scena da far west: due persone a bordo di una moto di grossa cilindrata che affiancano un'automobile guidata da un poliziotto sparandogli un colpo di pistola per poi dileguarsi velocemente. Questo quanto accaduto alle 15,15 del pomeriggio del 27 settembre in via Ranuccio Bianchi Bandinelli, zona Gregna Sant'Andrea-Romanina.

SPARI IN STRADA - Secondo una prima sommaria ricostruzione, la Chrysler con a bordo il poliziotto 50enne, funzionario di polizia in servizio al Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Ministero dell'Interno, è stata affiancata dalla moto di grossa cilindrata con a bordo due persone con il volto travisato dal casco integrale, quindi il colpo di pistola con il proiettile che ha infranto il parabrezza del veicolo conficcandosi nel cruscotto della vettura. A bordo dell'automobile presa di mira c'era anche il figlio 30enne del poliziotto. Nessuno dei due è rimasto ferito. La sparatoria si è verificata nei pressi del Leroy Merlin, all'incrocio tra via Bandinelli e via Luigi Einaudi.

INDAGINI - Sul caso indaga la polizia scientifica che sta svolgendo accertamenti. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, inclusa quella di una ripicca per viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gregna Sant'Andrea: spari da una moto in corsa contro l'auto di un poliziotto

RomaToday è in caricamento