rotate-mobile
Cronaca Ostia / Via Rutilio Namaziano, 6

Giallo ad Ostia, quattro colpi pistola contro una Range Rover

A dare l'allarme un residente che ha segnalato una Range Rover con 4 fori di proiettile sul parabrezza. L'auto è stata rinvenuta all'altezza del civico 6 di via Rutilio Namanziano

Quattro colpi di pistola contro una Range Rover. Succede ad Ostia, all'incrocio tra piazza dei Ravennati e via Rutilio Namanziano, all'altezza del civico 6. 

A dare l'allarme, alle 3:55 del mattino di oggi 6 marzo, un residente. Così sul posto sono giunte una volante della Polizia del Commissariato di Ostia e la squadra della Scientifica che hanno rilevato i quattro fori sul parabrezza dell'auto. Ancora è presto per determinare il tipo di arma da cui sono stati sparati i proiettili. 

Dentro l'abitacolo, sono state rinvenute anche macchie sospette che sono già in fase di esame nei laboratori della Polizia. Secondo le prime indagini coordinate dalla dottoressa Rossella Matarazzo che dirige il commissariato del Lido, però, non viene confermato che quelle macchie rinvenute sui sedili siano di sangue.

All'ospedale Grassi di Ostia, nella notte, non risulterebbero persone ferite da arma da fuoco. Il proprietario dell'auto, che gestisce un ristorante sul lungomare, è stato sentito dagli investigatori e ha riferito di non capire perché proprio la sua auto sia stata presa di mira.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo ad Ostia, quattro colpi pistola contro una Range Rover

RomaToday è in caricamento