rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Viale Guglielmo Marconi

Viale Marconi: ferito a colpi di pistola mentre cammina in strada

Indagano gli agenti del Commissariato Colombo. Il 32enne è stato ricoverato all'ospedale San Camillo. La versione del ferito non convince gli inquirenti

E' stato trasportato all'ospedale San Camillo con una ferita da arma da fuoco alla gamba. Questa l'unica certezza sino ad adesso in mano agli inquirenti. Ad essere raggiunto da un colpo di pistola un cittadino egiziano di 32 anni. Il fatto, secondo quanto raccontato agli agenti del commissariato Colombo dalla vittima, si sarebbe verificato all'alba del 2 febbraio mentre l'uomo stava camminando su viale Guglielmo Marconi.

IL RACCONTO - Secondo quanto riferito agli inquirenti intervenuti al nosocomio di Monteverde, l'egiziano è stato affiancato da un'auto con due persone a bordo intorno alle 5 del mattino. I due gli avrebbero chiesto i soldi che aveva con se ed al rifiuto lo avrebbero ferito sparandogli con una pistola e dandosi alla fuga.

INDAGINI - Soccorso dai sanitari del 118 il 32enne è stato trasportato in ospedale con una ferita da arma da fuoco alla gamba, ma non corre pericolo di vita. Sul caso indagano gli agenti del commissariato Colombo, diretti dal dottor Mauro Gagliardi. Il racconto del 32enne presenta infatti alcune lacune, con i poliziotti in sopralluogo su viale Marconi che non hanno né trovato tracce di sangue in strada, nè l'eventuale bossolo della pistola utilizzata per ferire l'egiziano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Marconi: ferito a colpi di pistola mentre cammina in strada

RomaToday è in caricamento