rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torre Angela / Via del Torraccio di Torrenova

Torre Angela: sparatoria in via del Torraccio di Torrenova, due feriti

Le vittime sono due fidanzati ricoverati al Policlinico Casilino ed al PTV. Sul caso indaga la polizia

Far West per le strade di Torre Angela dove nel pomeriggio di oggi un uomo ed una donna, sono rimasti feriti dopo essere stati raggiunti da un colpo di arma da fuoco. La sparatoria si è verificata in via del Torraccio di Torrenova, nel VI Municipio delle Torri. Sul posto le ambulanze del 118 e le autoradio del commissariato Casilino Nuovo.

SOCCORSI IN OSPEDALE - Ancora poche le informazioni su quanto accaduto, i due feriti, un cittadino marocchino di 27 anni ed una giovane romena di 24 anni, dopo essere stati feriti alle gambe e alle braccia, sono stati trasportati al Policlinico Casilino ed al Policlinico Tor Vergata, ma non sono in pericolo di vita. La sparatoria è avvenuta in strada all'altezza del civico 92 poco dopo le 16:00. 

LITE PER LA VIABILITA' - Secondo quanto raccontato dalle vittime agli investigatori la coppia sarebbe stata colpita al culmine di una lite per la viabilità dopo essere stata costretta a scendere dalla vettura sulla quale viaggiava. Secondo la loro versione i due procedevano su via del Torraccio di Torrenova quando sarebbero stati affiancati da due persone con caschi integrali a bordo di uno scooter che gli avrebbero sparato due colpi per poi fuggire dopo aver ferito il 27enne al braccio e la giovane alla gamba  

REGOLAMENTO DI CONTI - Tra le ipotesi spunta però anche quella di un regolamento di conti in relazione a qualche precedente per droga del 27enne. La versione che la vittima ha raccontato agli investigatori contrasta con quanto raccontato da un testimone che ha riferito di un solo colpo sparato ai due fidanzati mentre erano in auto.

SCOOTER COLOR SABBIA - Il mezzo usato per l'agguato è uno scooter color sabbia. Sul caso indagano la squadra mobile di Roma e gli agenti del commissariato Casilino Nuovo. Sul posto non sono stati trovati bossoli cosa che fa pensare che sia stato usato un revolver.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Angela: sparatoria in via del Torraccio di Torrenova, due feriti

RomaToday è in caricamento