rotate-mobile
Cronaca Borghesiana / Via di Rocca Cencia

Giallo a Rocca Cencia: uomo ferito con un colpo di pistola al torace

L'uomo è stato ascoltato dai carabinieri dopo essere arrivato al Pronto Soccorso dell'ospedale di Frascati. La versione del 44enne non convince i militari

Giallo a Rocca Cencia dove un cittadino albanese di 44 anni è rimasto ferito dopo essere stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco al petto. Secondo il racconto del ferito la sparatoria è avvenuta nella serata di ieri 26 marzo in via di Rocca Cencia, tra i quartieri di Borghesiana e Borgata Finocchio, nel territorio del VI Municipio Roma delle Torri.

LASCIATO AL PRONTO SOCCORSO - Accompagnato da una donna e lasciato al pronto soccorso dell'ospedale di Frascati, poco prima delle 20 di ieri sera, il 44enne si è trovato davanti i carabinieri della compagnia di Frascati, giunti al nosocomio dei Castelli Romani in seguito ad un incidente mortale verificatosi su via di Vermicino poco prima. Qui il ferito è stato trovato con una ferita d'arma da fuoco al torace, l'uomo non è comunque in pericolo di vita.

VERSIONE POCO CONVINCENTE -  Fatta la scoperta i militari, diretti dal maggiore Giuseppe Iacoviello, hanno ascoltato la versione del 44enne che ha raccontato loro di essere stato seguito da due cittadini romeni sino all'abitazione della donna che lo ha accompagnato in ospedale per poi essere raggiunto dallo sparo senza nessun apparente motivo. Una versione che non ha convinto i carabinieri, che stanno indagando per ricostuire i fatti. Il ferito ha precedenti penali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Rocca Cencia: uomo ferito con un colpo di pistola al torace

RomaToday è in caricamento