rotate-mobile
Cronaca Cinecittà / Via Marco Valerio Corvo, 170

Quadraro, spari vicino al 'Decimo Tuscolano': gambizzato un uomo

Un uomo è rimasto ferito in un agguato in via Marco Valerio Corvo: il killer a bordo di uno scooter gli ha sparato due colpi di pistola

Spari in pieno giorno al Tuscolano: questa mattina un uomo è rimasto ferito in un agguato avvenuto in via Marco Valerio Corvo, all'altezza del civico 170 a poche centinaia di metri dal Commissariato Tuscolano X.

Un uomo, a bordo di uno scooter, è sopraggiunto sulla via mentre la vittima stava camminando e gli ha sparato colpendolo con due colpi di pistola che l'hanno raggiunto al gluteo e alla gamba. L'uomo aveva il volto coperto dal casco ed è fuggito a bordo dello scooter subito dopo aver sparato.

La vittima, una persona di 47 anni già nota alle forze dell'ordine, è stata soccorsa e trasportata nella clinica Villa Irma. Deve essere ancora ascoltato dagli inquirenti che hanno avviato le indagini.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia che si stanno occupando di raccogliere tutti gli elementi necessari a scoprire la dinamica dell'agguato e i motivi che hanno portato a sparare. Si indaga a 360 grandi e, al momento, nessuna ipotesi è esclusa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadraro, spari vicino al 'Decimo Tuscolano': gambizzato un uomo

RomaToday è in caricamento