rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Torre Maura / Viale Antonio Ciamarra

Spari in strada a Torrespaccata: 27enne raggiunto da un proiettile

La sparatoria ieri sera alle 18:40 in viale Antonio Ciamarra. Gli agenti di polizia sulle tracce di colui che ha sparato. Il ferito, colpito al fianco e ricoverato all'ospedale Casilino, non è in pericolo di vita

La segnalazione è arrivata alla polizia nel tardo pomeriggio di ieri quando una telefonata allertava gli agenti del Commissariato Romanina di una possibile rapina a mano armata in un supermercato di viale Antonio Ciamarra, in zona Romanina. Segnalazione veritiera che però non ha portato i poliziotti davanti una rapina a mano armata, ma bensì davanti una sparatoria avvenuta in piena strada alla luce del giorno. Agguato nei confronti di due giovani confermato da alcuni testimoni che hanno riferito alle forze dell'ordine di come un altro uomo si sia avvicinato a loro cominciando a sparargli contro, forse dopo un diverbio. Proiettili sparati di cui gli agenti non hanno trovato traccia riuscendo però a rintracciare una delle due vittime (un 27enne romano) giunto poco dopo al vicino ospedale Casilino,  per farsi medicare dopo aver ricevuto una pallottola nel fianco.

PISTOLA A TAMBURO - Una sparatoria in una via molto frequentata avvenuta per mano di un giovane, sulle cui tracce sono ora gli investigatori del commissariato Romanina, che avrebbe utilizzato una pistola a tamburo, in quanto in strada non sono stati rinvenuti i bossoli degli spari, anche se uno dei proiettili si è conficatto nella carrozzeria di un’auto parcheggiata lungo via Ciamarra. Spari che secondo una prima ricostruzione erano destinati non solamente al 27enne, raggiunto da un colpo ma non in pericolo di vita, ma anche alla persona che era con lui, di cui gli agenti non hanno ancora trovato traccia. Intervenuti sul posto gli agenti del commissariato Romanina, con l'ausilio dei carabinieri della Compagnia Casilino, non hanno trovato nessuno dei tre. Le Forze dell'ordine stanno indagando per risalire ai motivi per i quali è stato ferito il 27enne e a chi ha sparato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari in strada a Torrespaccata: 27enne raggiunto da un proiettile

RomaToday è in caricamento