rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni / Via Albalonga

Spari a San Giovanni: 31enne ferito all'addome con un colpo di pistola

L'uomo è stato trovato dai carabinieri in via Albalonga e poi trasportato all'ospedale San Giovanni Addolorata. Fra le ipotesi quella di una lite degenerata

Sparatoria nella notte a San Giovanni dove un 31enne originario di Iglesias ma residente a Roma da tempo è stato ferito con un colpo di pistola all'addome. La segnalazione alle forze dell'ordine poco dopo le 3:00 da via Albalonga, a due passi da piazza Re di Roma. Arrivati sul posto i carabinieri della Compagnia Piazza Dante hanno trovato il giovane ferito in terra in una pozza di sangue. Trasportato all'ospedale San Giovanni Addolorata in codice rosso, il giovane è stato sottoposto ad intervento chirurgico ma non sarebbe in pericolo di vita. 

INDAGINI DEI CARABINIERI - Soccorso dai sanitari del 118 ed accompagnato al nosocomio di via dell'Amba Aradam il 31enne sardo non ha fornito nessuna indicazione agli investigatori. In via Albalonga per gli accertamenti sono poi arrivati i carabinieri del Nucleo Investigativo di via in Selci. Già conosciuto alle forze dell'ordine, sul caso indagano i Militari dell'Arma che propendono per una lite degenerata tra il 31enne e colui che lo avrebbe ferito con un colpo di pistola, non escludendo per il momento nessuna ipotesi investigativa. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari a San Giovanni: 31enne ferito all'addome con un colpo di pistola

RomaToday è in caricamento