rotate-mobile
Cronaca Prenestino / Via di Villa Santo Stefano

Prenestino: spari in strada durante una lite, 32enne colpito al braccio

L'uomo è stato trovato dai carabinieri in ospedale dopo la segnalazione di una sparatoria nella zona del Prenestino

Una lite finita a colpi di pistola, quattro per la precisione, di cui uno a segno all'avambraccio. A rimanere ferito un 32enne romeno, colpito nella zona del Prenestino e poi trovato dai carabinieri in ospedale dove si era recato da solo. 

I fatti intorno alle 16:30 di domenica, quando i militari hanno cominciato le ricerche di un ferito una volta ricevute diverse segnalazioni che indicavano una sparatoria nella stessa strada, via di Villa Santo Stefano, una traversa senza uscita di via Teano

TROVATO AL VANNINI - Arrivati sul posto i carabinieri della Stazione Roma Torpignattara hanno trovato delle macchie di sangue ma nessuna traccia né del ferito né tantomeno dell'aggressore.  Cominciate le ricerche da parte dei militari dell’Arma negli ospedali della zona, le stesse sono poi terminate all'ospedale Vannini dove è stato trovato un uomo ferito con un colpo d'arma da fuoco al braccio. 

CACCIA ALL’AGGRESSORE - Poco collaborativo con le forze dell'ordine il ferito, sul caso stanno cercando di fare luce i carabinieri della Compagnia Roma Casilina che ipotizzano l’utilizzo di una pistola a tamburo, visto che in via di Villa Santo Stefano non sono stati trovati bossoli. Fra le ipotesi preponderanti quella di una lite fra il 32enne ed il suo aggressore (che l’uomo conoscerebbe), probabilmente favorita dall’alterazione alcolica, almeno, come accertato, del ferito.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prenestino: spari in strada durante una lite, 32enne colpito al braccio

RomaToday è in caricamento