rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Ponte Guglielmo Marconi

Far west all'obelisco dell'Eur: quattro feriti dopo una sparatoria, indaga la polizia

I quattro trasportati agli ospedali San Camillo e Sant'Eugenio. I fatti fuori un locale, in piazzale Guglielmo Marconi

Far west questa notte all'Eur dove quattro persone sono rimaste ferite in seguito ad una sparatoria. I fatti intorno alle 4:30 in piazzale Guglielmo Marconi, quando una lite per futili motivi è degenerata con l'uso delle armi. Ad avere la peggio tre romani ed un cittadino spagnolo, trasportati d'urgenza in ospedale, tre di loro sono particolarmente gravi. Dopo la segnalazione di colpi d’arma da fuoco, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti davanti ad un locale. Sul posto, si è accertata la presenza dei quattro feriti, nonché di alcuni bossoli a terra.

RESPONSABILITA' DEL FERIMENTO  - Restano ancora molti dubbi da fugare sulla sparatoria avvenuta questa notte, in una delle due piazzette adiacenti all'obelisco dell'Eur, zona dove sono presenti diversi locali notturni. Dai primi accertamenti  sembrerebbe che la responsabilità del ferimento sia  riconducibile ad una sola persona. Questi, avrebbe sparato a seguito di una precedente lite avvenuta in un locale del piazzale. 

INDAGINI DELLA POLIZIA - Sono in corso indagini da parte degli agenti della squadra mobile e del commissariato Esposizione anche per accertare se le persone attinte dai colpi d’arma da fuoco fossero coinvolte nel precedente diverbio.Trasporati i quattro feriti agli ospedali San Camillo e Sant'Eugenio, di cui uno in codice rosso, non sono in pericolo di vita


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Far west all'obelisco dell'Eur: quattro feriti dopo una sparatoria, indaga la polizia

RomaToday è in caricamento