rotate-mobile
Cronaca Ciampino / Via Mura dei Francesi

Sparatoria a Ciampino, quindici colpi contro la vetrina di un negozio di fitness

Due uomini con il volto coperto da un casco integrale si sono avvicinati a bordo di una moto. All'interno il proprietario, l'ex campione di body building Giorgio Formisano, rimasto illeso

Scene da far west ieri pomeriggio a Ciampino. Quindici colpi di arma da fuoco sono stati sparati contro la vetrina del negozio Fitness World, un rivenditore di prodotti per palestra e integratori alimentari in via Mura dei Francesi di proprietà dell’ex campione di body building Giorgio Formisano. 

Intorno alle 17 due uomini a bordo con il volto coperto da casco integrale si sono avvicinati all’esercizio commerciale a bordo di una moto e hanno riversato sulla vetrina una pioggia di proiettili. All’interno il proprietario è riuscito a ripararsi dietro il bancone ed è rimasto illeso. I due sono subito fuggiti. 

In corso le indagini dei carabinieri della tenenza di Ciampino e del nucleo operativo di Castel Gandolfo che sono al lavoro per ricostruire il movente di quanto accaduto. Il proprietario ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria a Ciampino, quindici colpi contro la vetrina di un negozio di fitness

RomaToday è in caricamento