rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Boccea / Via Aurelia

Massimina: ferito con un colpo di pistola dopo una lite per la viabilità

E' successo sulla via Aurelia all'altezza del chilometro 13. Raggiunto al ginocchio da un proiettile calibro 22 un 52enne è stato trasportato all'Aurelia Hospital. Gli agenti cercano una Fiat Cinquecento

Una lite per la viabilità che si trasforma in una sparatoria da Far West. E' quanto accaduto intorno alle 20 di ieri 4 febbraio sulla via Aurelia, in zona Massimina, dove un uomo di 52 anni è stato soccorso e trasportato all'ospedale in seguito ad un colpo di pistola ricevuto sulla gamba. Il litigio al chilometro 13, direzione fuori Roma, all'altezza del mega store di Mondo Convenienza.

MANCATA PRECEDENZA - Secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato Aurelio, intervenuti sul posto dopo la sparatoria, la lite sarebbe scoppiata per una mancata precedenza tra una Ford Fiesta ed una Cinquecento. Ne sarebbe nata una discussione accesa con il 52enne alla guida del primo autoveicolo sceso in strada per fronteggiarsi assieme ad uno degli occupanti dell'utilitaria della Fiat.

DALLE PAROLE AI FATTI - Un acceso diverbio che ha poi visto il più giovane dei contendenti estrarre una pistola calibro 22 e sparare contro l'uomo alla guida della Fiesta raggiungendolo con un proiettile all'altezza del ginocchio. Quindi la fuga a bordo della Cinquecento.

BOSSOLO IN STRADA - L'uomo, riverso in terra, è stato quindi soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all'Aurelia Hospital dove è ora ricoverato in osservazione. Intervenuti gli agenti di polizia hanno ritrovato sul luogo della sparatoria il bossolo calibro 22 che ha ferito il 52enne.

CACCIA ALLA CINQUECENTO - Immediati i controlli da parte della polizia che ha istituito posti di blocco in tutta l'area di Massimina-Casal Lumbroso alla ricerca della Fiat Cinquecento fuggita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimina: ferito con un colpo di pistola dopo una lite per la viabilità

RomaToday è in caricamento