rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Via Giovanni Battista Scozza

Sparatoria a Tor Bella Monaca: 18enne gambizzato sulla porta di casa

Il giovane è stato trasportato al Policlinico Tor Vergata. La pistola ritrovata nell'androne del palazzo. Indagano i carabinieri

Lo hanno gambizzato con due colpi di pistola dopo avergli bussato alla porta di casa. La sparatoria si è consumata poco dopo le 21:00 di domenica 17 maggio al pianerottolo di un appartamento di via Giovanni Battista Scozza, a Tor Bella Monaca, quando due persone hanno bussato al portoncino dell'abitazione di un 18enne. Poi gli spari con il giovane che dopo aver aperto è stato ferito alle gambe da due colpi di pistola e trasportato al Policlinico Tor Vergata, ma non sarebbe in pericolo di vita. 

PISTOLA NELL’ANDRONE - Immediata l’allerta al 112 da parte dei vicini, sul posto sono arrivati l’ambulanza del 118 ed i carabinieri della Compagnia di Frascati. Soccorsa la vittima, i militari dell’Arma hanno trovato nell’androne del palazzo una pistola calibro 22 e due bossoli.

INDAGINI - Sul caso investigano i carabinieri di Frascati diretti dal capitano Melissa Sipala che indagano sul passato del giovane, già noto alle forze dell’ordine. Al momento gli investigatori non escludono nessuna ipotesi, compresa quello del regolamento di conti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria a Tor Bella Monaca: 18enne gambizzato sulla porta di casa

RomaToday è in caricamento